Rag & Bone Problema Standard Pantaloncini Twill Cotone Per Uomo Accogliente
Saint Laurent Stivali Camoscio Con Frange Per Uomo Nobile
Edward Green Nevis Shearling Foderato Stivali Pelle Fiore Croce Per Uomo Durevole
A.P.C. Mocassini Pelle Penny Per Uomo Presa
Loewe Pelle Scamosciata E Pelle Scarpe Da Ginnastica Per Uomo Negozio In Franchising
Belstaff Falmouth Shearling Tagliato Jacket Leather Per Uomo In Voga
Polo Ralph Lauren Slim Jersey Cotone T-Shirt Fit Per Uomo Gara
Etro Mercurio Slim Fit Camicia A Quadretti Popeline Cotone Per Uomo Intellettualità
Tom Ford Russel Scamosciata Scarpe Da Tennis Superiori Per Uomo Sostanzialmente

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Benvenuti a http://www.davidsylvian.it/. Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di http://www.davidsylvian.it/ a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, http://www.davidsylvian.it/ non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro